Silvia Spider e il ragazzo scomparso
Gabriella Genisi presenta alle S.E.R.R.E. “Silvia Spider e il ragazzo scomparso”, il primo giallo per ragazzi dall’autrice di Lolita Lobosco.
Gabriella Genisi torna a Terlizzi per presentare il suo ultimo libro dedicato ai più piccoli “Silvia Spider e il ragazzo scomparso”, scritto insieme ad Antonio Laudati per la collana “Il Battello a Vapore” edizioni Piemme. L’appuntamento è per
domenica 5 Maggio alle 18.30 negli innovativi spazi di welfare culturale di comunità
“Alle S.E.R.R.E.” in Contrada Parco – Strada Provinciale Terlizzi / Ruvo di Puglia (BA).
A dialogare con l’autrice Anna Maria Ricciotti, presidente della Cooperativa Sociale Zorba.
Silvia Ragno, detta Spider, frequenta una Scuola Internazionale nel centro di Roma, ha una migliore amica che conosce fin dall’infanzia, un compagno di scuola che stravede per lei, e una grande passione: i rollerblade! E poi ha un amico speciale anche lui appassionato di sport a rotelle: Léon, conosciuto in uno skate park. Ma un giorno Léon sparisce nel nulla. Mentre nessuno degli adulti sembra preoccuparsi di quell’assenza, Silvia non può lasciare perdere e decide di indagare. La aiuteranno i suoi amici fidati e un bambino dagli occhi grandi che arriva dall’altra parte del mare.
GABRIELLA GENISI è una scrittrice pugliese. Suo il personaggio di Lolita Lobosco, protagonista di numerosi romanzi, che ha ispirato la fiction Rai di successo “
Le indagini di Lolita Lobosco”.
L’evento di presentazione del libro “Silvia Spider e il ragazzo scomparso” è aperto a ragazzi e ragazze a partire dagli 11 anni, famiglie e adulti ed è ad ingresso gratuito, sino ad esaurimento posti. È possibile contattare la libreria “Un Panda sulla Luna” di Terlizzi per avere maggiori informazioni: 3311968984